Le ultime notizie di calciomercato di oggi 8 gennaio 2024 riguardano le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e per altre squadre di Serie A ed estere.
Nel mercato del calcio la Juventus ha ricevuto l’ok dal Lille per trattare con Tiago Djaló, difensore che l’Inter aveva adocchiato per la prossima estate a parametro zero. La Juve ha trovato l’accordo con i francesi per averlo subito a 3.5 milioni di euro, ma per chiudere l’affare sarà necessario l’ok del giocatore. Nel frattempo, il Napoli si avvicina sempre di più all’acquisto di Samardzic, con una possibile cifra base di circa 25 milioni di euro e intanto c’è una competizione con il Tottenham per Dragusin.
Per il Milan la priorità è quella di rinforzare la difesa, mentre per l’Inter la chiave di volta rimane la cessione di Sanchez, fondamentale per sbloccare il mercato e regalare a Inzaghi un nuovo profilo per l’attacco.Potrebbe interessarti
Giovani talenti biancocelesti in azzurro: la Lazio sforna campioni e lascia le briciole agli altri!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: il francese scalpita per un posto da titolare. Biancocelesti, preoccupati o pronti alla sfida?
Lazio, pronti a fare spese folli: nel mirino nuovi campioni per rinforzare la squadra!
Noslin dalla Lazio in uscita? Sussurri di mercato scuotono la curva biancoceleste!
Il Napoli ha come obiettivo principale il difensore Dragusin, ma sul giocatore si è fiondato anche il Tottenham. Mentre per la Juve, i bianconeri hanno avuto l’ok da parte del giocatore per trattare con il Lille per il difensore Tiago Djalò, a lungo obiettivo anche dell’Inter. Nel frattempo, la posizione di Sanchez blocca gli inserimenti in attacco dell’Inter, con l’attaccante che ha rifiutato un’offerta dall’Arabia Saudita.
In generale, nel weekend è arrivata un’accelerata importante della Juventus per l’acquisto di Tiago Djalò, mentre per il Napoli c’è una forte competizione con il Tottenham per Dragusin e Samardzic potrebbe chiudere l’affare già oggi. Infine, per i rossoneri è stato un giorno importante con l’arrivo di Filippo Terracciano in città che sosterrà oggi le visite mediche con il Milan.
Fonte



