domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Bernardeschi vuole solo i biancocelesti : rifiutati altri 2 club

Calciomercato Lazio, Bernardeschi vuole solo i biancocelesti ! 2 le squadre rifiutate dal campione d’Europa.

Il calciomercato invernale si anima con una possibile operazione di ritorno in Italia per Federico Bernardeschi, attualmente impegnato nella Major League Soccer (MLS) con il Toronto. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe manifestato il desiderio di tornare nel calcio italiano.

PUBBLICITA

Dopo un’esperienza oltre oceano, Bernardeschi sembra essere deciso a fare ritorno nel calcio italiano e ha messo sul tavolo la sua disponibilità per un possibile ritorno. La Juventus, sua ex squadra, e la Roma sono state tra le prime a essere informate della volontà del giocatore di fare ritorno in Serie A. Tuttavia, il giocatore avrebbe rifiutato le offerte giunte dai bianconeri e dai giallorossi, manifestando la sua preferenza per la Lazio.

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, sarebbe entusiasta all’idea di riavere Bernardeschi sotto la sua guida. Il CDS riporta che Sarri avrebbe accolto a braccia aperte l’idea di avere il giocatore nel proprio organico, considerandolo un elemento che potrebbe arricchire il reparto offensivo della squadra biancoceleste.

La situazione sta ora evolvendo verso un possibile ritorno di Bernardeschi in Serie A, con la Lazio in pole position per assicurarsi le sue prestazioni. Tuttavia, le trattative potrebbero ancora subire cambiamenti, considerando l’interesse iniziale manifestato da Juventus e Roma. Il mercato invernale è noto per le sue sorprese, e i prossimi giorni potrebbero portare nuovi sviluppi in questa vicenda.

Il rientro di Federico Bernardeschi in Italia sarebbe sicuramente un evento di rilievo nel contesto del calciomercato italiano, con i tifosi della Lazio in attesa di notizie ufficiali che confermino la volontà del giocatore di vestire la maglia biancoceleste. Resta da vedere se le trattative si concluderanno con successo e se Bernardeschi farà il suo ritorno in Serie A indossando i colori della Lazio.

 

2 Commenti

LIVE NEWS