Calciomercato Lazio, il possibile ritorno di Candreva e le altre trattative e operazioni di giornata
Le ultime notizie di calciomercato per il 22 gennaio 2024 riguardano le trattative in corso e gli aggiornamenti sui trasferimenti e acquisti delle squadre di Serie A e internazionali come Juve, Napoli, Milan, Inter, Roma e altre.
La Juventus ha ufficializzato l’acquisto del difensore centrale Tiago Djalò dal Lille. Il giocatore svolgerà visite mediche e firmerà un contratto fino al 2028 con uno stipendio annuo di 2,5 milioni di euro. Nel frattempo, il Napoli ha completato numerosi acquisti, tra cui Mazzocchi, Traoré, Ngonge e Popovic.
Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale, con Chalobah del Chelsea come possibile nome. Intanto, l’Inter ha raggiunto intese per giugno con Taremi del Porto e Zielinski del Napoli. La Roma ha ceduto Vina al Flamengo.
Il Monza ha compiuto un doppio colpo con l’arrivo di Zerbin e Popovic dal Frosinone. Popovic finirà al Monza a seguito di un errore commesso dal dirigente del Frosinone, Angelozzi.
La Lazio ha tentato di ottenere Candreva, ma l’offerta è stata respinta dalla Salernitana.Potrebbe interessarti
La Salernitana sta trattando con Jerome Boateng ma manca liquidità per chiudere l’affare. Mentre l’Inter ha ceduto Stefano Sensi al Leicester.
Il Napoli sta cercando di finalizzare le trattative per Mangala e Theate, ma mancano ancora alcuni dettagli. Allo stesso tempo, il club sta rinnovando il contratto di Politano. La Juventus non sostituirà Moise Kean e potrebbe cedere Kostic.
La finestra di trasferimento di gennaio si chiuderà alle 20:00 del 31 gennaio 2024.



