lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, è Cambiaghi l’obiettivo di Gennaio ! Pronta l’offerta di Lotito

Il mercato di gennaio si anima di emozionanti trattative, e secondo quanto riportato da fonti vicine alla società, la Lazio sta cercando di assicurarsi le prestazioni dell’esterno d’attacco dell’Atalanta attualmente in prestito all’Empoli, Cambiaghi.

Secondo Il Messaggero, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è determinato a portare Cambiaghi nella Capitale e sarebbe pronto a presentare un’offerta significativa per assicurarsi i servigi del talentuoso giocatore. L’importo in questione ammonta a una cifra considerevole di 11 milioni di euro, sottolineando l’entusiasmo della Lazio nel garantirsi il talento di Cambiaghi per rafforzare il proprio reparto offensivo.

PUBBLICITA

Cambiaghi, attualmente in prestito all’Empoli, ha attirato l’attenzione grazie alle sue prestazioni di spicco nel corso della passata stagione. La sua capacità di dribbling, visione di gioco e letalità in zona gol lo hanno reso un obiettivo ambito per diverse squadre di Serie A, e la Lazio sembra pronta a fare il passo decisivo per assicurarselo.

L’Atalanta, proprietaria del cartellino di Cambiaghi, potrebbe vedere nell’offerta di Lotito un’opportunità di monetizzare su un giocatore la cui crescita è stata notevole. Tuttavia, resta da vedere se la trattativa si concluderà con successo, considerando anche eventuali concorrenti interessate al giocatore.

Il mercato di gennaio è spesso teatro di sorprese e colpi di scena, e l’interesse della Lazio per Cambiaghi potrebbe essere uno degli episodi più intriganti di questa finestra di trasferimenti. La squadra capitolina, attualmente impegnata in più competizioni, cerca rinforzi per consolidare la propria posizione e garantirsi una seconda parte di stagione competitiva.

 

LIVE NEWS