Calciomercato Lazio – Felipe Anderson: tutte le informazioni sull’accordo con la Juventus
Secondo le ultime notizie riportate da Tuttosport, sembra che Felipe Anderson, attaccante brasiliano della Lazio, sia sempre più vicino a un trasferimento alla Juventus. Anche se il suo trasferimento non avverrà durante la sessione di gennaio, a partire dal 2 febbraio potrà iniziare a trattare con altre squadre in vista del prossimo giugno.
La Juventus sembra essere in procinto di assicurarsi l’accordo, offrendo a Felipe Anderson un contratto fino al giugno del 2028 del valore di 4 milioni di euro, un’offerta che ha convinto il giocatore nonostante la proposta di rinnovo presentata dalla Lazio per la sua permanenza.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Nonostante non stia vivendo la sua migliore stagione dal punto di vista delle statistiche, con 29 presenze in maglia biancoceleste e un totale di 2 gol e 7 assist, Felipe Anderson resta un calciatore dalle straordinarie probabilità di impiego. In sintesi, sembra che Felipe Anderson si stia avvicinando sempre di più alla Juventus, e il suo trasferimento potrebbe portare a un’interessante rivoluzione nel mercato calcistico della Lazio e della Juventus.