Il calciomercato sta entrando nel vivo e, dopo la cessione attraverso la modalità del prestito secco alla Salernitana di Toma Basic, in questi giorni tiene banco la versione Felipe Anderson.
Il giocatore, decisivo grazie alla rete realizzata nel secondo tempo contro il Lecce, è stato intervistato subito dopo la fine del match ai microfoni di Dazn e comunque sia, dalle sue parole sì denota che forse non sarà la squadra romana a strappargli il nuovo rinnovo contrattuale.
Anche se nell’atteggiamento davanti alle telecamere di Dazn, il giocatore sembra voler rimanere alla Lazio.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Saranno giorni decisivi questi per la Lazio che dovrà relazionarsi con la sorella del brasiliano che, dal canto suo quanto meno, chiede di alzare un po’ la proposta contrattuale per avvicinarsi a quella della Juventus. Il giocatore vuole rimanere a Roma sponda Lazio, ma se Lotito non alzerà di almeno 300 mila euro l’offerta a Felipe, l’esterno accetterà la proposta della Juventus a 4 milioni di euro a stagione.
Riproduzione riservata


