lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, il Benfica fissa il prezzo per la cessione di Rafa Silva

Il calciomercato lazio invernale continua a tenere in ansia i tifosi, con le ultime notizie che riportano l’interesse sempre più marcato del club per Rafa Silva, il talentuoso attaccante del Benfica.

Il Desiderio di Sarri

Maurizio Sarri, attuale allenatore della Lazio, sembra avere una predilezione per Rafa Silva, vedendolo come l’elemento perfetto per potenziare ulteriormente il reparto offensivo della squadra. Il tecnico italiano avrebbe espresso un forte interesse per l’attaccante portoghese, considerandolo adatto al suo stile di gioco e alle ambizioni della Lazio in questa stagione.

PUBBLICITA

Il Prezzo Fissato dal Benfica

Secondo le fonti riportate dal CDS, il Benfica ha fissato il prezzo di Rafa Silva a 8 milioni di euro. Il club portoghese, che ha già respinto un’offerta da parte di Claudio Lotito, sembra essere determinato a ottenere il massimo valore possibile per uno dei suoi giocatori più ambiti. La richiesta di 8 milioni rappresenta un segnale chiaro da parte del Benfica, che non intende svendere facilmente il proprio talento, nonostante il contratto in scadenza.

La Concorrenza e la Determinazione di Lotito

Nonostante il rifiuto iniziale, Claudio Lotito sembra essere determinato a portare Rafa Silva alla Lazio. Tuttavia, la strada non sarà facile, poiché altri club sono interessati al giocatore (Milan), aumentando la concorrenza sul mercato. Il presidente della Lazio, noto per la sua determinazione nei negoziati, dovrà mettere in campo tutte le sue abilità per convincere il Benfica a cedere il talentuoso attaccante.

LIVE NEWS