domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Lotito smentisce la trattativa per portare nella capitale Bernardeschi

Calciomercato Lazio, Lotito smentisce la trattativa per portare nella capitale Bernardeschi, le sue parole a TG24.

Il calciomercato è spesso caratterizzato da voci e speculazioni, ma il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha deciso di porre fine a una delle ultime indiscrezioni riguardanti un possibile arrivo di Federico Bernardeschi alla squadra romana. In una recente dichiarazione, Lotito ha categoricamente smentito la trattativa, affermando di non essere a conoscenza di alcun interesse per l’ex giocatore della Juventus.

PUBBLICITA

“Nessuna trattativa per Bernardeschi, chiedete al direttore sportivo Fabiani, ma non c’è nulla, tanto, glielo dico io,” ha dichiarato Lotito. “E poi, non è che posso stare dietro tutti i giorni a queste cose e ai vari problemi, adesso chiamerò anche io il direttore sportivo e chiederò, ma già le dico che non c’è nulla, ma poi, scusi, chi l’ha detta questa cosa? Non so nulla e non c’è nulla…. Risposta dai Friedkin? Chi avrei chiamato, che avrei dovuto fare? Ma per favore, non posso stare dietro anche a queste stupidaggini.”

Le parole di Lotito evidenziano la frustrazione del presidente nei confronti di voci che sembrano essere prive di fondamento. La situazione è diventata talmente controversa da spingere Lotito a intervenire personalmente, sottolineando l’assenza di trattative per Bernardeschi e ribadendo la necessità di focalizzarsi su questioni più rilevanti.

Il presidente ha poi manifestato la sua incredulità riguardo alla fonte dell’indiscrezione, chiedendo chi avesse diffuso questa notizia apparentemente infondata. La reazione di Lotito suggerisce una certa irritazione per il modo in cui certe voci di calciomercato possono diffondersi senza alcuna base concreta.

La Lazio, dunque, sembra concentrata su altre dinamiche di mercato e su eventuali operazioni più concrete. Mentre il calciomercato continua a evolversi, i tifosi della Lazio seguono con attenzione gli sviluppi, fiduciosi che la squadra possa rafforzarsi in vista delle sfide future.

Resta da vedere se il direttore sportivo Fabiani confermerà la dichiarazione del presidente Lotito, ma per ora sembra che Bernardeschi non sia destinato a vestire la maglia biancoceleste.

LIVE NEWS