sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, per l’alternativa a Clarke si guarda sempre in Inghilterra

Modalità lettura

Calciomercato Lazio: Alla ricerca dell’alternativa a Clarke in Inghilterra

Si avvicina la chiusura del mercato e la Lazio è alla ricerca di un’alternativa a Jack Clarke del Sunderland. Il club inglese ha chiesto 25 milioni di euro, ma l’offerta della Lazio di 16 milioni non è sufficiente. Pertanto, il club romano sta esplorando altre opzioni.

PUBBLICITA

Uno dei nomi che era circolato era Emile Smith Rowe dell’Arsenal, ma le condizioni fisiche e le caratteristiche del giocatore non hanno convinto completamente il club. Invece, l’attenzione si sta spostando su Jonathan Rowe del Norwich, un talentuoso ala sinistra del 2003.

Ha giocato 31 partite in questa stagione, segnando 13 gol e fornendo 4 assist. È un giocatore versatile che può giocare su entrambi i lati dell’attacco. Con il contratto in scadenza nel 2025 e valutato intorno ai 10 milioni di euro, Rowe è diventato il nome più caldo a Formello.

La Lazio sta concentrando la sua ricerca su talenti inglesi, con un’attenzione particolare alla Premier League e al Championship. La squadra sta quindi lavorando su solide piste inglesi, con l’obiettivo di rinforzare il proprio reparto offensivo con giovani talenti emergenti. La chiusura del mercato si avvicina e la Lazio è determinata a trovare la migliore soluzione per integrare la propria rosa.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS