lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, rifiutata offerta per un titolare

Calciomercato Lazio – il mercato è aperto da qualche giorno e i biancocelesti sono vigili sia sul mercato in entrata per rinforzare la rosa, ma anche per quanto riguarda le uscite e un nome, il cui futuro sembra essere sempre più lontano dalla Lazio, è quello di Felipe Anderson.

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società capitolina avrebbe rifiutato un’offerta da un club arabo, dovrebbe essere l’Al Shabab, di circa 15 milioni per il brasiliano, respinta al mittente da Claudio Lotito, che ne chiede 20.

Da una parte questo rifiuto può sembrare sorprendente, dato che il numero 7 biancoceleste è in scadenza il prossimo 30 giugno, ma dall’altro lato questo no ha un senso, dato che il 50% della cifra del trasferimento andrà nelle casse del West Ham, come da accordo di cessione del giocatore nel 2021.

Lotito, però, è ancora combattuto; infatti da una parte il presidente biancoceleste spera nel rilancio degli arabi, dall’altra spera che Felipe Anderson rinnovi, anche se non si andrà oltre l’offerta presentata da 3,5 milioni di euro.


di Daniel.Chini

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS