martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Se Anderson vuole andare via che almeno giochi bene

Cari amici di Lazio Channel buongiorno e tantissimi auguri di Capodanno. In questo primo giorno del 2024 il pensiero va al nostro caro Felipe Anderson. Caro fino al 2023 perché adesso siamo nel 2024 e il tempo delle carezze degli abbracci è finito.

PUBBLICITA

La storia di Felipe Anderson con la maglia della Lazio inizia tanto tempo fa ed è stato un bel rapporto. Un ragazzo serio onesto, legato a dei valori religiosi importanti e che ha dimostrato sul campo le sue capacità tecniche. Poi la parentesi in Gran Bretagna e infine il ritorno nella capitale d’Italia alla corte di Mister Sarri che lo ha fortemente voluto.

Lo scorso anno Felipe è stato uno degli artefici del grande piazzamento della Lazio in campionato, ma quest’anno qualcosa si è rotto. E’ già perché poi come spesso diciamo, i soldi rovinano gli affetti. Eh sì perché non possiamo non immaginare che i problemi di prestazione del brasiliano non dipendano dal rinnovo contrattuale. Oggi primo gennaio 2024 tecnicamente Felipe potrebbe già accordarsi con un’altra squadra visto che è il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2024. 

Noi rispettiamo tutti e tutto e riconosciamo a Felipe Anderson lo status da professionista. Quello che però ora  – da oggi  – chiediamo è di fare chiarezza sulla sua posizione sia per lui come uomo e come serio professionista, sia nei confronti di una società e di una tifoseria che più volte lo hanno trattato come un figlio. Se vuole rimanere alla Lazio, che firmi questo contratto. Se invece non vuole rimanere qui a Roma perché vuole cambiare aria, vuole trovare una sistemazione migliore oppure vuole guadagnare di più è liberissimo di farlo, ma ce lo faccia sapere e comunque continui ad onorare il contratto da serio professionista qual’è sempre stato. Forza Felipe siamo tutti con te, per preservare questo bellissimo rapporto che c’è sempre stato. 

riproduzione riservata

LIVE NEWS