Calciomercato Lazio, Zielinski verso Inzaghi

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Piotr Zielinski: l’accordo con l’Inter ad un passo per giugno

La squadra milanese ha messo gli occhi su Piotr Zielinski, il centrocampista polacco diventato svincolato dal Napoli da poco. L’Inter sembra essere in cima alla lista delle squadre interessate all’acquisto a zero di Zielo, e anche se c’erano altre squadre come il Lipsia, il West Ham e la Juventus, sembra che l’Inter abbia battuto la concorrenza. Marotta sembra aver avuto un ruolo decisivo in questa mossa.

Zielinski avrà trent’anni a maggio e sembra sul punto di legarsi all’Inter per 4 anni, con un ingaggio previsto di 4,5 milioni di euro a stagione e un bonus aggiuntivo alla firma.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
In totale, il suo stipendio supererà i 5 milioni di euro che ha guadagnato quest’anno con il Napoli.

Lo scorso luglio e agosto, Zielinski ha rifiutato un’offerta di 12 milioni di euro all’anno dall’Al-Ahli per tre anni, motivato dall’amore verso la città di Napoli e dalla sua famiglia. Tuttavia, sembrava che un accordo di rinnovo con il Napoli fosse vicino, ma le trattative sono naufragate a causa di disaccordi finanziari con il suo manager.

Zielinski è considerato un talento puro, un centrocampista completo che ha suscitato l’interesse di diverse squadre e che ha impressionato già da giovane, tanto da far fatica ad alcuni osservatori nel capire con quale piede preferisse calciare. Questo talento è stato plasmato da allenatori come Sarri e Spalletti che ne hanno sviluppato le capacità difensive, trasformandolo in un giocatore completo.

Nonostante l’attesa di un possibile rilancio del Napoli, sembra che l’Inter abbia avuto la meglio. Resta comunque da vedere come evolveranno le trattative.
Fonte

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05