Durante un’intervista con Tvplay, l’ex calciatore della Lazio, Castroman, ha ripercorso il suo passato nella squadra di Roma. Ha raccontato di come i tifosi della Lazio siano rimasti nel suo cuore e di come il gol segnato in un derby abbia creato una fratellanza con la squadra e i tifosi. Anche dopo 22 anni, ogni volta che torna a Roma, viene riconosciuto dai tifosi, che ricordano ancora quel gol, e si sente accolto come a casa.
Riguardo al gol segnato nel derby, Castroman ha detto che è stato un sogno che si è avverato.Potrebbe interessarti
Sarri e il rebus del centrocampo Lazio: toccherà indovinare la giusta combinazione per risalire la classifica!
Dia balbetta tra le aquile: riscatto in arrivo o ennesimo abbaglio?
Romagnoli torna in tempo: indiscrezioni scaldano il cuore biancoceleste!
Var delirio! Rigore negato alla Lazio: arbitri ancora protagonisti?
Castroman ha anche raccontato l’inizio difficile alla Lazio, quando cercava di convincere l’allenatore Zoff della sua qualità. Il giocatore ha espresso poi il suo sostegno nei confronti di Mancini, nonostante sia dovuto andare via dalla Lazio e abbia vissuto alcune ingiustizie, e ha dichiarato il suo desiderio di essere onesto quando si tratta di gestire una squadra di calcio.
Infine, Castroman ha sottolineato il rapporto speciale che ha avuto con i suoi ex compagni alla Lazio, considerandoli persone meravigliose con cui è ancora in contatto attraverso i social media.
Fonte



