DAZN aumenta i prezzi per Serie A nel 2024: nuovi costi degli abbonamenti

PUBBLICITA

Ultime News

Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.

#AnsiaBiancoceleste: Romagnoli a rischio, la difesa della Lazio trema!...

Lazio, Fabiani promette scintille: «Rinforzi a gennaio? Non ci facciamo mancare nulla! E Sarri è il vero timoniere…»

#LazioSempre #Calciomercato #ForzaAquilotti Il calciomercato potrebbe portare grandi sorprese sotto...

Isaksen, ecco quando l’attaccante della Lazio tornerà a segnare: nuove voci di corridoio!

Isaksen ritrova il sorriso e il gol! #Lazio #ForzaLazio Finalmente...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

DAZN, che detiene in esclusiva i diritti TV della Serie A, ha adottato un nuovo listino prezzi per gli abbonamenti. Le variazioni riguarderanno i nuovi abbonati, mentre per i vecchi saranno valide a partire dalla scadenza del contratto.

Dal 2 gennaio 2024 la piattaforma online ha adottato un nuovo listino per quanto riguarda i costi dei piani mensili e annuali di DAZN Standard, DAZN Plus e DAZN Start che varrà per i nuovi abbonati, mentre per i vecchi sarà valido solo dalla scadenza dell’attuale contratto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Coloro che avevano già sottoscritto un abbonamento annuale alla scadenza riceveranno una comunicazione personale via mail con la quale si certificherà l’adeguamento del prezzo al nuovo listino già entrato in vigore ed eventualmente avranno la possibilità di recedere dal servizio senza dover pagare penali o costi di disattivazione.

DAZN Start avrà un costo mensile di 14,99 euro e annuale di 99 euro, DAZN Standard avrà un costo annuale di 359 euro e DAZN Plus avrà un costo annuale di 539 euro. Questi dunque i nuovi prezzi per chi vorrà abbonarsi ad uno dei pacchetti DAZN nel 2024 che interesseranno anche i vecchi abbonati, i quali potranno recedere dal servizio offerto dalla piattaforma online senza dover pagare alcuna penale o eventuali costi di disattivazione, ma dovranno farlo entro la data indicata nella comunicazione personale inviata via e-mail.

Fonte

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 22:59 — Ultima alle 22:59