De Paola: “Grande delusione nella Lazio, i demeriti superano i meriti…”

PUBBLICITA

Ultime News

Atalanta Lazio, termina il primo tempo: regna l’equilibrio alla New Balance Arena

Atalanta Lazio - Termina con il punteggio di 0...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il noto giornalista Paolo De Paola ha espresso la sua opinione sulla sfida tra Lazio e Napoli, manifestando una notevole delusione per l’atteggiamento espresso dalla squadra lazialista. Secondo lui, le pecche mostrate sulla partita sono più attribuibili alla Lazio che al Napoli.

De Paola si è espresso ai microfoni di TMW Radio: “Il Napoli è in una fase di trasformazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Nonostante non avesse molti giocatori importanti contro la Lazio, penso che il lavoro di Mazzarri stia progredendo. La squadra deve ancora fare molto sul campo per segnare, ma sta guadagnando solidità in difesa.

E’ evidente che si sta allontanando dalla precedente gestione di Spalletti. Il Napoli ha bisogno di essere più offensivo, di giocare più in avanti, ma i piccoli segnali di ripresa in campo difensivo, già visibili in Arabia, sono importanti.

Molto diversa è la situazione in casa Lazio, con una delusione palpabile. Da quel che ho potuto osservare, i problemi sono attribuibili principalmente alla Lazio piuttosto che agli azzurri.”

Fonte

Ultime Notizie
19 Ottobre 2025 - 19:00 — Ultima alle 19:00