Dopo il derby di Coppa Lazio-Roma del 10 gennaio, la polizia ha identificato e denunciato due tifosi per comportamenti illeciti all’interno dello stadio. Uno dei tifosi ha puntato un laser sul volto dei giocatori in campo, costringendo il direttore di gara a chiedere un annuncio dello speaker per chiedere di smettere. L’altro tifoso ha lanciato una bottiglia in campo, colpendo un giocatore della Roma, Edoardo Bove.
Le autorità sono riuscite a risalire all’identità dei tifosi grazie alle immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza dell’Olimpico.Potrebbe interessarti
Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
I provvedimenti presi seguono scontri gravi nei giorni successivi al derby. Un uomo è stato arrestato per aver lanciato un petardo contro tifosi della squadra avversaria, colpendo uno di loro alla testa e facendogli perdere un orecchio. Gli scontri fra le due fazioni delle tifoserie sono stati molteplici, con un altro ragazzo che è stato accoltellato da un gruppo della squadra avversaria a fine partita.
 Fonte 

                                    

