martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diletta Leotta alla festa della salsiccia in Austria : l’abito è da capogiro !

Diletta Leotta si rilassa in Austria indossando l’abito tradizionale tirolese

La celebre presentatrice Diletta Leotta ha trascorso alcuni giorni di riposo in Austria per festeggiare i 5 mesi della sua piccola Aria, in compagnia del suo compagno Loris Karius e delle nonne della bambina. Durante la loro permanenza, la famiglia ha approfittato delle piste da sci e ha partecipato a una festa tradizionale tirolese chiamata Weißwurstel party.

PUBBLICITA

Durante l’evento, sia Diletta Leotta che il suo compagno hanno aderito alla tradizione locale indossando abbigliamento tipico tirolese. La presentatrice ha optato per un elegante dirndl, mentre il calciatore ha indossato un abito tradizionale locale, mostrando una diversa prospettiva rispetto ai loro outfit abituali.

Il dirndl è un abito tirolese originariamente creato come uniforme per le donne domestiche in Austria nel XIX secolo ed è diventato un capo molto popolare tra le donne di classe elevata. Ancora oggi, tale abito è comunemente indossato durante specifiche celebrazioni e feste in Germania, Baviera, Austria e Alto Adige.

Per l’occasione, Diletta Leotta ha scelto un abito della firma Giacomelli, del valore di 1349 euro, rappresentando una variazione rispetto ai suoi abiti sportivi abituali e dimostrando la sua versatilità nel campo dell’abbigliamento.

LIVE NEWS