Sven Goran Eriksson rivela di avere un tumore al pancreas durante un evento sportivo. L’ex allenatore della Lazio ha emozionato il pubblico con un breve intervento durante il galà dello sport in Svezia.
Durante l’evento, ha espresso gratitudine per il riconoscimento ricevuto e ha ammesso di non sentirsi all’altezza, commuovendo tutti i presenti. La sua dichiarazione ha inevitabilmente suscitato grande partecipazione da parte del pubblico.
L’ex allenatore Sven Goran Eriksson ha emozionato il pubblico al galà dello sport in Svezia, rivelando di soffrire di un tumore al pancreas. Durante il suo breve intervento sul palco, ha ricevuto applausi e riconoscimenti per la sua carriera nel calcio, suscitando grande empatia da parte del pubblico.
Durante il galà dello sport in Svezia, Sven Goran Eriksson ha annunciato di essere affetto da un tumore al pancreas.Potrebbe interessarti
Niesamowicie wzruszający moment. Sven-Göran Eriksson na dzisiejszej szwedzkiej Gali Sportu otrzymał owacje na stojąco. W oczach Henrika Larssona widać łzy, zresztą sam Svennis nie mógł się powstrzymać.
🇸🇪🥹 pic.twitter.com/98Ess91eKR
— Szwedzka Piłka 🇸🇪 (@SzwedzkaP) January 22, 2024



