Eriksson si commuove nella sua Svezia. Il video virale dell’ex laziale

Ultime News

Sarri distrugge il suo 4-3-3: la nuova Lazio sarà irriconoscibile

Dopo la Turchia, si cambia davvero. Domani, contro il...

La Lazio a secco: Sarri deve curare l’attacco infertile

La Lazio in crisi d'attacco: nessuna punta ha segnato...

Ultime notizie Lazio, quel pazzo di Sarri cambia tutto: il retroscena

Ultime notizie Lazio - Maurizio Sarri, nel corso della...
PUBBLICITA

Sven Goran Eriksson rivela di avere un tumore al pancreas durante un evento sportivo. L’ex allenatore della Lazio ha emozionato il pubblico con un breve intervento durante il galà dello sport in Svezia.

Durante l’evento, ha espresso gratitudine per il riconoscimento ricevuto e ha ammesso di non sentirsi all’altezza, commuovendo tutti i presenti. La sua dichiarazione ha inevitabilmente suscitato grande partecipazione da parte del pubblico.

L’ex allenatore Sven Goran Eriksson ha emozionato il pubblico al galà dello sport in Svezia, rivelando di soffrire di un tumore al pancreas. Durante il suo breve intervento sul palco, ha ricevuto applausi e riconoscimenti per la sua carriera nel calcio, suscitando grande empatia da parte del pubblico.

Durante il galà dello sport in Svezia, Sven Goran Eriksson ha annunciato di essere affetto da un tumore al pancreas. Il pubblico presente si è mostrato molto partecipe e ha tributato omaggi e riconoscimenti alla sua carriera nel calcio. Nel suo discorso, ha espresso commozione per il premio ricevuto e ha dichiarato di non sentirsi all’altezza, ringraziando calorosamente tutti i presenti.

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 24 Gennaio 2024 21:15