Dario Marcolin, ex Lazio, ha espresso la sua visione sulla partita imminente Lazio – Napoli in un’intervista con AGI. Ha analizzato le forze e le debolezze delle due squadre, sottolineando come entrambe aspirino al quarto posto, ma che sia necessario fare di più per raggiungerlo.
Marcolin ha dichiarato che la Lazio sembra essere in una posizione migliore rispetto al Napoli, sottolineando come quest’ultimo debba sfuggire alla pressione dello scudetto. Da parte sua, Marcolin ha elogiato la squadra di Sarri per il suo gioco palla a terra e la sua ambizione di dominare la partita.
Tuttavia, Marcolin ha identificato un punto debole nella squadra di Sarri: la linea difensiva.Potrebbe interessarti
Attacco biancoceleste in blackout: una serata da cancellare per la Lazio contro un Cagliari senza pietà.
Lazio-Cagliari: Dominio biancoceleste, ecco come i numeri svelano la nostra marcia trionfale!
Rambaudi punge la Lazio: ma l’unità del gruppo è davvero così solida dopo l’ultima partita?
Calciomercato Lazio: Nuova stella nel mirino! Pronto l’assalto biancoceleste per un attacco da sogno.
Dal punto di vista europeo, Marcolin ha sottolineato che le squadre come il Bayern Monaco e il Barcellona rappresentano sfide formidabili. Tuttavia, ha sottolineato anche come a volte si dica che maggiore è la grandezza dell’avversario, maggiore può essere la soddisfazione della vittoria.

                                    

