Geniale Curva Nord. Unica e inimitabile come sempre, proprio come la scenografia apparsa prima dell’inizio della partita Lazio Roma, quarto di finale della Coppa Italia.
“Questo è quello che ci costringete a guardare ad ogni derby” la scritta dello striscione che campeggia al di sotto di un un telone tutto storto e di difficile comprensione, mentre lo striscione in campo recitava “Discendenti di Marte padroni della storia“.
Uno spettacolo riferito all’ultima scenografia della curva sud della Roma che, nel derby di andata, come spesso accade, ha avuto importanti problemi nella realizzazione.
I ragazzi della Curva Nord, dopo dieci minuti, strappavano lo striscione in campo e durante l’ingresso delle due squadre capitoline sulla vetrata della curva c’era la scritta “Figli unici di Roma” con i cartoncini celesti all’interno del settore occupato dal tifo più caldo della tifoseria laziale.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Da evidenziare anche il bellissimo striscione della Tribuna Tevere che faceva gli auguri alla Lazio, nata proprio il 9 gennaio del 1900. “Buon compleanno amore mio“, la scritta d’amore dei tifosi della Lazio rivolta alla propria squadra del cuore.
Riproduzione riservata



