Giordano ricorda Chinaglia: “Non voleva perdere mai. Una volta giocammo fino al buio”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

I compagni di squadra di Giordano alla Lazio si ricordano di Chinaglia come di un vincitore nato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Nel documentario “Grande e maledetta” di Sky Sport sulla squadra scudettata del 1974, diversi giocatori hanno condiviso le loro esperienze con Long John, compreso Bruno Giordano, che inizialmente giocava negli allievi prima di diventare compagno di squadra di Chinaglia.

Mentre la maggior parte delle persone conosce e celebra le gesta della Lazio del ’74 durante le partite di campionato, Giordano racconta un aneddoto su Chinaglia che avvenne durante una partita di allenamento. Giordano ricorda un’amichevole con la prima squadra a Tor di Quinto, in cui la squadra degli allievi andò in vantaggio e Chinaglia insistette per continuare a giocare per due o tre ore, nonostante il calare del buio sul campo. Alla fine, l’allenatore concesse un rigore a Chinaglia, che segnò e finalmente terminarono il match. Questo aneddoto mostra la forte competitività di Chinaglia, che non voleva perdere neppure contro i bambini.

Fonte

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 10:37 — Ultima alle 10:37