Ilary Blasi spera che Totti sia felice con Noemi Bocchi, lo inviterebbe a cena

Ultime News

Lazio, difesa nel caos: Patric ko e Gigot già con le valigie?

Con l'inizio della nuova stagione ormai alle porte, in...

Lazio, Fabiani lapidario: “Se fallisco, me ne vado. Ho fiducia nella squadra”

Lazio - Il direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani, è...

Calciomercato Lazio, Fabiani fa un annuncio clamoroso su Insigne

Calciomercato Lazio - Il nome di Lorenzo Insigne sta...
PUBBLICITA

Ilary Blasi e Francesco Totti, entrambi figure iconiche nel panorama dello sport e dello spettacolo italiano, hanno recentemente annunciato la loro separazione. Ilary ha scritto un libro intitolato “Che stupida”, nel quale rivela i dettagli della fine del loro matrimonio. Questa stessa storia è stata già narrata nel documentario “Unica” e recentemente messa in discussione dalle dichiarazioni di Cristiano Iovino. Piccolo particolare: il libro si conclude con un invito da parte di Ilary direttamente rivolto all’ex-marito, un invito a seppellire l’ascia di guerra.

Nell’intervista rilasciata al Corriere, Ilary ha tenuto a precisare che non è stato l’aver scoperto un eventuale tradimento a farla soffrire, ma il silenzio: “Se mi avesse detto: mi sono innamorato di un’altra, tutto questo non sarebbe successo. Forse non ha avuto il coraggio, ancora una volta non ho una risposta.”

In tutto questo, Ilary conferma di avere a cuore il benessere dei loro figli. Infatti, sottolinea come, tra tutti i problemi e le tensioni, le priorità siano rimaste loro: “Hanno un buon rapporto con entrambi. Non ho fatto nulla per aggiungere tensione tra loro e il padre.”

Nonostante la situazione difficile, Ilary non nasconde il suo desiderio di vedere Francesco felice con la sua nuova compagna, Noemi Bocchi: “Spero che siano felici. Veramente. Almeno ne sarà valsa la pena”. Del resto, anche lei ha trovato un nuovo amore in Bastian Muller.

E riguardo a una seconda possibilità con il matrimonio, la conduttrice risponde senza alcun dubbio: “Non ho pregiudizi verso il matrimonio. Uno direbbe: ma come, anche dopo questa esperienza? Però, cosa posso dire, io continuo a crederci, quindi perché mettere dei muri? La vita è così strana… Essere sposata non è stata assolutamente una esperienza traumatica, per me… e poi dicono che il secondo è più bello, quindi…”.

Fonte

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 26 Gennaio 2024 10:52