Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha parlato in vista della sfida di domani contro l’Inter in semifinale di Supercoppa Italiana. Intervistato da Mediaset, Immobile ha parlato della sua preparazione e anticipato le sfide che la sua squadra dovrà affrontare.
Immobile ha iniziato a parlare della sua preparazione fisica, sottolineando come l’infortunio abbia influenzato anche il suo stato mentale. Tuttavia, ha assicurato di essersi preparato adeguatamente per la partita e di aver lavorato per essere pronto.
L’attaccante ha poi parlato della sfida contro l’Inter, sottolineando il livello molto alto di difficoltà.Potrebbe interessarti
Petrucci sulla Lazio: «Problemi ai campi di Formello, sponsor ancora lontano dalla chiusura»
Lazio, inchiesta ultras: sentiti alcuni calciatori biancocelesti. Chi sono?
Lazio, Gregucci: “Quel giocatore è una grande risorsa. Sugli infortuni…”
Lazio, ex calciatore: “Periodo difficile, debito su debito. Non funziona per Sarri”
Immobile ha anche parlato della sfida personale contro Lautaro Martinez, riconoscendo le abilità del giocatore avversario ma mostrando fiducia nella sua capacità di fare bene. Ha inoltre accennato al fatto di aver già battuto l’Inter in passato.
Infine, Immobile ha rivelato di non aver recentemente parlato con l’allenatore Simone Inzaghi, ma ha comunque mostrato determinazione e fiducia in vista della partita.
Fonte