L’iniziativa BusInsieme per i tifosi biancocelesti è tornata in vista del prossimo derby Lazio-Roma. La Lazio ha annunciato il ritorno di questa iniziativa tramite un comunicato ufficiale.
Il servizio di Bus Sharing per lo Stadio Olimpico sarà disponibile per un limitato numero di posti. I pullman partiranno da 10 diverse zone della città e giungeranno allo Stadio Olimpico nei pressi del piazzale della Farnesina in Via Della Macchia Della Farnesina.
I 10 punti di incontro (e di partenza) distribuiti in varie zone della città includono Villa Verde-Borghesiana, Alessandrino-Don Bosco, Tor Tre Teste, Monti Tiburtini-Pietralata, Torrino, EUR, Settecamini, Torraccia, Casal Boccone-Cinquina-Talenti, e Monte Sacro.Potrebbe interessarti
Lazio, il tributo a Paparelli emoziona il figlio: «Una coreografia che tocca il cuore della nostra famiglia»
Lazio Calciomercato: Sarri aspetta il colpo vincente che ci farà sognare!
Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Dopo la partita, i tifosi potranno risalire sui rispettivi mezzi entro i 30 minuti successivi al termine della partita e fare rientro presso gli originari punti di partenza. I bus esporranno un cartello indicante il punto d’incontro.
Per usufruire del servizio, è sufficiente iscriversi al sito Businsieme.com, scegliere il punto di partenza più comodo ed entrare a far parte del gruppo corrispondente.
 Fonte 

                                    

