Le ultime ore di attesa per la semifinale della Supercoppa Italiana tra Inter e Lazio stanno per giungere al termine e, secondo Sky Sport, ci sono previsti dei cambi nelle formazioni delle due squadre. In particolare, sembra che Matteo Darmian abbia vinto il ballottaggio con Dumfries e si prevede che sia lui a partire come titolare nella corsia di destra.
La semifinale della Supercoppa Italiana tra Inter e Lazio è ormai imminente e ci sono novità riguardo alle formazioni delle due squadre.Potrebbe interessarti
Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Sta per arrivare il momento della semifinale della Supercoppa Italiana tra Inter e Lazio e, secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sono novità riguardo alla formazione dei nerazzurri. In particolare, sembra che Matteo Darmian abbia vinto il ballottaggio con Dumfries e sia pronto a partire come titolare nella corsia di destra.
La semifinale della Supercoppa Italiana tra Inter e Lazio si avvicina e, stando a quanto riportato da Sky Sport, ci sono dei cambi previsti nella formazione dell’Inter. In particolare, sembra che Matteo Darmian abbia vinto il ballottaggio con Dumfries e sia pronto a partire come titolare nella corsia di destra.
Fonte



