La serata si preannuncia ricca di emozioni per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia tra Juventus e Frosinone, che si terrà stasera all’Allianz Stadium a partire dalle 21:00. La partita sarà trasmessa in esclusiva e in chiaro senza costi aggiuntivi da Mediaset, visibile in TV su Italia1 e in streaming collegandosi sul portale Infinity. Questo di Francesco fa fronte a un appuntamento storico, mentre Allegri si troverà privo di Rabiot e Chiesa.
La sfida tra Juventus e Frosinone determinerà l’ultima squadra ad accedere alle semifinali della Coppa Italia.Potrebbe interessarti
La Lazio blocca ancora la Juve all’Olimpico: biancocelesti invincibili in casa, i bianconeri restano a mani vuote!
Multa alla Juve dal Giudice Sportivo: tensioni in campo e laziale esulta! Ecco cosa è successo davvero.
Giudice Sportivo: ecco il verdetto post-Lazio-Juventus! Il day after tra polemiche e realtà.
Pisa in emergenza: Gilardino senza difensore chiave contro la Lazio. E i biancocelesti già pregustano i tre punti!
La Juventus si prepara per la sfida senza Rabiot, a causa di un problema muscolare, e Chiesa. Allegri non ha molte opzioni a disposizione, ma potrà contare su Gatti e McKennie, che hanno preso una squalifica in campionato e riposeranno contro il Sassuolo. Il Frosinone punterà tutto sulla coppia Soulé-Kaio Jorge, scuola Juve, che potrebbe avere stimoli aggiuntivi per fare bene.
La partita tra Juventus e Frosinone si giocherà all’Allianz Stadium di Torino alle 21:00 e sarà trasmessa in diretta in TV su Italia 1, canale in chiaro e visibile a tutti senza costi aggiuntivi. Anche lo streaming sarà disponibile sul portale Mediaset Infinity senza alcun pagamento e usufruibile in chiaro da tutti. Le probabili formazioni vedono Perin, Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Iling-Junior; Yildiz, Milik per la Juventus, mentre per il Frosinone Cerofolini; Monterisi, Okoli, Lusuardi; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Caso.
Fonte


