Juventus-Frosinone: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming, l’orario della Coppa Italia

PUBBLICITA

Ultime News

La Lazio blocca ancora la Juve all’Olimpico: biancocelesti invincibili in casa, i bianconeri restano a mani vuote!

#LazioInCasa #Imbattibili #ForzaAquila Lazio, sei insuperabile in casa! La Juve...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La serata si preannuncia ricca di emozioni per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia tra Juventus e Frosinone, che si terrà stasera all’Allianz Stadium a partire dalle 21:00. La partita sarà trasmessa in esclusiva e in chiaro senza costi aggiuntivi da Mediaset, visibile in TV su Italia1 e in streaming collegandosi sul portale Infinity. Questo di Francesco fa fronte a un appuntamento storico, mentre Allegri si troverà privo di Rabiot e Chiesa.

La sfida tra Juventus e Frosinone determinerà l’ultima squadra ad accedere alle semifinali della Coppa Italia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La squadra vincitrice si scontrerà con la Lazio in una partita che si annuncia ad alta tensione. La partita è di particolare interesse in quanto la formazione di Frosinone ha già sorpreso tutti qualificandosi ai quarti demolendo il Napoli, mentre la Juventus è in cerca del bis della passata edizione della Coppa Italia.

La Juventus si prepara per la sfida senza Rabiot, a causa di un problema muscolare, e Chiesa. Allegri non ha molte opzioni a disposizione, ma potrà contare su Gatti e McKennie, che hanno preso una squalifica in campionato e riposeranno contro il Sassuolo. Il Frosinone punterà tutto sulla coppia Soulé-Kaio Jorge, scuola Juve, che potrebbe avere stimoli aggiuntivi per fare bene.

La partita tra Juventus e Frosinone si giocherà all’Allianz Stadium di Torino alle 21:00 e sarà trasmessa in diretta in TV su Italia 1, canale in chiaro e visibile a tutti senza costi aggiuntivi. Anche lo streaming sarà disponibile sul portale Mediaset Infinity senza alcun pagamento e usufruibile in chiaro da tutti. Le probabili formazioni vedono Perin, Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Iling-Junior; Yildiz, Milik per la Juventus, mentre per il Frosinone Cerofolini; Monterisi, Okoli, Lusuardi; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Caso.

Fonte

Ultime Notizie
27 Ottobre 2025 - 23:12 — Ultima alle 23:12