sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio non tira in porta. Il dato con le altre 3 squadre nella lotta Champions

Modalità lettura

La Lazio non tira in porta e, anche ieri contro il Napoli arroccato in difesa, la Lazio ha avuto enormi difficoltà ad impensierire Gollini sostituto di Meret.

PUBBLICITA

Per carità non si può avere tutto dalla vita, altrimenti la Lazio sarebbe stata prima in classifica, e comunque di positivo c’è il dato che la Lazio ha messo la difesa in cassaforte, ne è la dimostrazione anche la gara di ieri in cui Gila e Romagnoli insieme a Lazzari e Marusic hanno difeso egregiamente la porta protetta da Ivan Provedel.

Il dato però ormai sempre più inequivocabile e che la squadra di Mister Sarri va poco al tiro. E’ vero che si va avanti non subendo reti, ma allo stesso tempo bisogna però buttar la palla dentro al sacco. Qui il confronto fra Immobile e Castellanos

Facendo un’analisi con le altre tre squadre che lottano per il quarto posto utile per andare in Champions League è facile notare come la Lazio non tira in porta rispetto al Napoli, all’Atalanta e alla Roma. Abbiamo escluso appositamente la Fiorentina di Vincenzo Italiano non ce ne vogliano i tifosi della Viola. Dal dato emerge chiaramente che la formazione romana è quella che tira meno di tutte.

LIVE NEWS