martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio Nuoto Prosegue la Striscia Positiva: Terza Vittoria di Fila

Nella 9ª giornata di serie A2 girone Sud, la squadra di pallanuoto della S.S. Lazio Nuoto ha ottenuto la sua terza vittoria consecutiva, superando il Latina con il punteggio di 11-9. La prestazione della Lazio è stata caratterizzata da un gioco di squadra eccezionale, con ben nove giocatori che hanno contribuito al risultato.

PUBBLICITA

La Lazio ha preso subito il controllo della partita, piazzando quattro gol tra il primo e il secondo tempo e gestendo poi il vantaggio fino alla fine. Con questi tre punti, la squadra si porta a quota 16 in classifica, consolidando la posizione di zona playoff.

Il giocatore Antonio Vittorioso ha commentato: “È stata una vittoria importante, una prestazione di grande qualità da parte di tutta la squadra. Abbiamo indirizzato subito la partita e l’abbiamo gestita senza rischiare nulla. Questo successo rappresenta un’inversione di tendenza: in passato, una partita come questa non l’avremmo vinta.”

Niccolò Gatto, autore del suo primo gol in biancoceleste, ha dichiarato: “Sono felice ed emozionato per questo primo gol con la Lazio, che dedico a mio fratello. Oggi contro il Latina è stata una vittoria importante che ci dà tanto entusiasmo.”

Dettagli Partita:

C.N. LATINA 9 – 11 S.S. LAZIO NUOTO

Parziali: 2-5 3-3 2-3 2-1

Superiorità numeriche: CN LATINA 3/13 + un rigore, SS LAZIO NUOTO 2/6 + un rigore.

Arbitri: Gomez e Petraglia

LIVE NEWS