Lavoro in Arabia Saudita: Stipendio da 2,5 milioni, tre requisiti essenziali

Ultime News

Mandas non le manda a dire: “Alla Lazio sono felice, quest’anno possiamo dominare”

Il portiere della Lazio Mandas si apre sul pre-campionato...

Fabregas non le manda a dire: “Così non batteremo mai la Lazio”

Cesc Fabregas non si trattiene dopo la vittoria in...

Sarri sconvolge le formazioni per Lazio-Atromitos: scelte audaci che nessuno si aspettava stasera!

Formazioni ufficiali Lazio vs Atromitos: scoperte le scelte per...
PUBBLICITA

Il calcio saudita sta cercando di espandersi e migliorare, cercando nuovi atleti e professionisti. Per fare ciò, stanno pubblicando annunci speciali che richiedono determinati requisiti e condizioni.

Un annuncio è comparso sulla piattaforma FutbolJobs alla ricerca di calciatori per la prima divisione araba, evidenziando il desiderio del calcio saudita di strutturare il proprio sistema organizzativo e professionistico, ampliando la base di giocatori e esperienze.

Utilizzare piattaforme online è solo uno dei metodi utilizzati per portare avanti questo progetto, che si pone come obiettivo quello di strutturare il calcio saudita e portare nuovi talenti in patria. Sono stati già ricevuti 116 curriculum e i requisiti essenziali sono che i giocatori siano attualmente in attività, inviino una propria scheda da Transfermarkt e un video recente e abbiano un rendimento ad un certo livello.

Il stipendio offerto è di 2,5 milioni di dollari all’anno, che equivalenti a circa 2 milioni 280 mila euro.

Questo non è il primo annuncio del genere e dimostra che il processo di miglioramento del calcio saudita è in corso, con l’obiettivo di creare una solida base di giocatori e di staff tecnici, inclusi anche nel calcio femminile.

Nell’intervista a Marca, Valentín Botella Nicolás, CEO di FutbolJob, ha spiegato che il feedback ricevuto è stato travolgente, dimostrando l’interesse e l’entusiasmo per queste opportunità nel calcio saudita.

Fonte

Articolo pubblicato da Villani il giorno 10 Gennaio 2024 11:43