‘Lazio 1974: grande e maledetta’ – l’ultimo episodio dalla storia tumultuosa del club calcistico.

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

La miniserie originale Sky Sport, “Lazio 1974: grande e maledetta”, ha raggiunto il suo terzo ed ultimo episodio. La serie, prodotta in collaborazione con il club calcistico S.S. Lazio, dal titolo “La Maledizione”, è stata trasmessa per la prima volta il 19 gennaio e è disponibile anche on demand sui canali Sky Sport.

Non perdere l’ultimo appuntamento con la miniserie “Lazio 1974: grande e maledetta”, una produzione originale Sky Sport in collaborazione con la S.S. Lazio. Dopo i primi due episodi, “La Grandezza” e “Pistole e Palloni”, è ora il momento di “La Maledizione”, che è disponibile in diretta e on demand sui canali Sky Sport.

La storia raccontata ne “La Maledizione” riguarda la Lazio di Tommaso Maestrelli, dalla sua genesi alla fine, passando per la Serie B fino allo scudetto. La miniserie ha l’obiettivo di raccontare la storia di una squadra unita e vincente sul campo, nonostante le divisioni nello spogliatoio e le sfide sociali degli anni ’70.

Il terzo ed ultimo episodio della miniserie, “La Maledizione”, è stato trasmesso per la prima volta il 19 gennaio su Sky Sport Calcio e è disponibile anche in streaming su NOW. Il tragico evento della morte di Re Cecconi ha segnato la fine di quella squadra-miracolo, minando le sue fondamenta fino alla disgregazione.

La programmazione della miniserie “Lazio 1974: grande e maledetta” su Sky e in streaming su NOW include numerosi appuntamenti da venerdì 19 gennaio a domenica 21 gennaio. È possibile trovare la miniserie su diversi canali e in differenti orari per soddisfare le esigenze di tutti gli spettatori.

Fonte

Articolo pubblicato da Villani il giorno 19 Gennaio 2024 10:42