Lazio, Giordano sui nuovi acquisti: “Kamada, Isaksen e Castellanos: ecco cosa ne penso”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Lazio, Sarri richiede garanzie a Lotito per il futuro: la risposta

La Lazio di Maurizio Sarri sta attraversando un periodo...

Lazio, Lotito parla con Sarri: ecco cosa si sono detti i due

Coppa Italia - La Lazio non ha nulla da...
PUBBLICITA

L’ex attaccante Bruno Giordano ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale della Lazio in vista del prossimo incontro di campionato contro l’Udinese.

Dopo la vittoria contro il Frosinone, la squadra sembra aver ritrovato stabilità e alcune sorprese, tra cui Isaksen e Castellanos che hanno attirato l’attenzione. Secondo Giordano, Castellanos deve mostrare ancora più determinazione, sottolineando la sua passione per il gol, mentre Isaksen è stato elogiato per la sua audacia e capacità di gioco. Giordano ha sottolineato anche l’importanza dell’assist di Taty per il gol di Isaksen e la reazione positiva della squadra dopo aver subito un vantaggio. Ha enfatizzato che la prova della Lazio è stato un buon segnale per il futuro.

Bruno Giordano ha anche commentato su Kamada, ritenendo che non abbia ancora espresso appieno le sue capacità, ma conserva delle potenzialità. Ha inoltre parlato di Guendouzi, descrivendolo come leggermente affaticato a causa dei ritmi elevati della partita.

Articolo completo disponibile su: Fonte