lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Giordano sui nuovi acquisti: “Kamada, Isaksen e Castellanos: ecco cosa ne penso”

L’ex attaccante Bruno Giordano ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale della Lazio in vista del prossimo incontro di campionato contro l’Udinese.

Dopo la vittoria contro il Frosinone, la squadra sembra aver ritrovato stabilità e alcune sorprese, tra cui Isaksen e Castellanos che hanno attirato l’attenzione. Secondo Giordano, Castellanos deve mostrare ancora più determinazione, sottolineando la sua passione per il gol, mentre Isaksen è stato elogiato per la sua audacia e capacità di gioco. Giordano ha sottolineato anche l’importanza dell’assist di Taty per il gol di Isaksen e la reazione positiva della squadra dopo aver subito un vantaggio. Ha enfatizzato che la prova della Lazio è stato un buon segnale per il futuro.

PUBBLICITA

Bruno Giordano ha anche commentato su Kamada, ritenendo che non abbia ancora espresso appieno le sue capacità, ma conserva delle potenzialità. Ha inoltre parlato di Guendouzi, descrivendolo come leggermente affaticato a causa dei ritmi elevati della partita.

Articolo completo disponibile su: Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS