Lazio, Giordano sui nuovi acquisti: “Kamada, Isaksen e Castellanos: ecco cosa ne penso”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

L’ex attaccante Bruno Giordano ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale della Lazio in vista del prossimo incontro di campionato contro l’Udinese.

Dopo la vittoria contro il Frosinone, la squadra sembra aver ritrovato stabilità e alcune sorprese, tra cui Isaksen e Castellanos che hanno attirato l’attenzione. Secondo Giordano, Castellanos deve mostrare ancora più determinazione, sottolineando la sua passione per il gol, mentre Isaksen è stato elogiato per la sua audacia e capacità di gioco. Giordano ha sottolineato anche l’importanza dell’assist di Taty per il gol di Isaksen e la reazione positiva della squadra dopo aver subito un vantaggio. Ha enfatizzato che la prova della Lazio è stato un buon segnale per il futuro.

Bruno Giordano ha anche commentato su Kamada, ritenendo che non abbia ancora espresso appieno le sue capacità, ma conserva delle potenzialità. Ha inoltre parlato di Guendouzi, descrivendolo come leggermente affaticato a causa dei ritmi elevati della partita.

Articolo completo disponibile su: Fonte