Lazio, “Kamada escluso dal Giappone, chiederà la cessione”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Lazio, le parole di Sarri preoccupano i tifosi: le ultime

Il rapporto tra la i tifosi della Lazio e...

Sarri Lazio, le condizioni imposte del mister per la permanenza: Lotito medita

La Lazio di Maurizio Sarri sta attraversando un periodo...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio e Kamada – Secondo l’edizione romana del Corriere della Sera il giapponese, che è stato escluso dalla lista dei convocati con il Giappone per l’imminente Coppa d’Asia, chiederà la cessione per rilanciarsi.

Il Tecnico della nazionale giapponese Hajime Moriyasu non ha convocato il centrocampista della Lazio per la competizione che inizierà il venerdì 12 gennaio 2023. Secondo il giornale Kamada, giocatore dal carattere chiuso e introverso, per rimediare a questo declassamento chiederà la cessione già in questa sessione di calciomercato.

Il giapponese aveva già deciso di lasciare la società romana a fine stagione e per rimediare alla mancata convocazione chiederà subito di andar via. Anche per la Lazio cederlo non sarebbe male visto che, anziché perderlo a zero fra 6 mesi, con una cessione già nella sessione invernale di calciomercato, potrebbe entrare soldi fresche nelle casse della società.