Ultime News

Juventus Lazio, pareggio amaro: i tifosi non ci stanno

Juventus Lazio - La Lazio di Maurizio Sarri pareggia...

Sarri parla come un tifoso della Lazio, ma Lotito ascolta?

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, nella conferenza stampa del...
PUBBLICITA

Lazio, “Kamada escluso dal Giappone, chiederà la cessione”

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio e Kamada – Secondo l’edizione romana del Corriere della Sera il giapponese, che è stato escluso dalla lista dei convocati con il Giappone per l’imminente Coppa d’Asia, chiederà la cessione per rilanciarsi.

Il Tecnico della nazionale giapponese Hajime Moriyasu non ha convocato il centrocampista della Lazio per la competizione che inizierà il venerdì 12 gennaio 2023. Secondo il giornale Kamada, giocatore dal carattere chiuso e introverso, per rimediare a questo declassamento chiederà la cessione già in questa sessione di calciomercato.

Il giapponese aveva già deciso di lasciare la società romana a fine stagione e per rimediare alla mancata convocazione chiederà subito di andar via. Anche per la Lazio cederlo non sarebbe male visto che, anziché perderlo a zero fra 6 mesi, con una cessione già nella sessione invernale di calciomercato, potrebbe entrare soldi fresche nelle casse della società.