Lazio, “Kamada escluso dal Giappone, chiederà la cessione”

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Calciomercato Lazio e Kamada – Secondo l’edizione romana del Corriere della Sera il giapponese, che è stato escluso dalla lista dei convocati con il Giappone per l’imminente Coppa d’Asia, chiederà la cessione per rilanciarsi.

Il Tecnico della nazionale giapponese Hajime Moriyasu non ha convocato il centrocampista della Lazio per la competizione che inizierà il venerdì 12 gennaio 2023.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Secondo il giornale Kamada, giocatore dal carattere chiuso e introverso, per rimediare a questo declassamento chiederà la cessione già in questa sessione di calciomercato.

Il giapponese aveva già deciso di lasciare la società romana a fine stagione e per rimediare alla mancata convocazione chiederà subito di andar via. Anche per la Lazio cederlo non sarebbe male visto che, anziché perderlo a zero fra 6 mesi, con una cessione già nella sessione invernale di calciomercato, potrebbe entrare soldi fresche nelle casse della società.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31