domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tra derby e Eriksson: goliardia e commozione all’Olimpico prima di Lazio Lecce

Lazio-Lecce: gli striscioni, lo sfottò ai rivali e l’omaggio a Sven-Goran Eriksson

La partita di oggi all’Olimpico tra Lazio e Lecce è preceduta ancora dall’entusiasmo per la vittoria nel derby contro la Roma. La testa è ora tutta per la sfida contro il Lecce, una partita fondamentale e insidiosa per gli uomini di Sarri.

PUBBLICITA

I tifosi vivono di emozioni e sfottò che durano tutto l’anno in questa storica rivalità. La Lazio si è scatenata sui social con frecciate e sfottò nei confronti dei romanisti, mantenendo alta la tensione. Ne sono un esempio gli striscioni apparsi in Sud e Distinti Sud, che hanno continuato la linea di scherno nei confronti della Roma.

Un momento di grande emozione è stato dedicato a Sven-Goran Eriksson, storico allenatore biancoceleste. Eriksson, che ha annunciato di lottare contro un cancro, è stato omaggiato con foto e messaggi di sostegno apparsi sugli schermi dello stadio, e con cori di incoraggiamento in Curva Nord.

La partita si preannuncia quindi carica di tensione e significato, con un mix di emozioni sportive e umane che rendono l’evento ancora più coinvolgente per giocatori e tifosi.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS