Lazio-Lecce: Sarri combatte infortuni, formazioni probabili

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares ko! Sarri perde la sua freccia: fuori anche contro la Juve. La sfortuna non dà tregua, ma non ci arrendiamo!

#ForzaLazio #Infortuni #TavaresOut La Lazio si prepara per un altro...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio e Lecce si stanno preparando per un’importante partita e il manager Sarri deve affrontare alcune difficoltà legate agli infortuni dei giocatori. In particolare, il reparto arretrato e quello avanzato stanno causando problemi, costringendo Sarri a effettuare diversi cambi di formazione.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è possibile che Provedel torni tra i pali, a condizione che abbia completamente superato la febbre.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
In caso contrario, Mandas avrà nuovamente l’opportunità di giocare. In difesa, ci si aspetta che la coppia formata da Patric e Romagnoli ottenga la conferma, mentre il ballottaggio tra Lazzari e Pellegrini continuerà, con Marusic sempre disponibile.

Al centrocampo, sembra che Rovella sia pronto a fare il suo ritorno, con il dubbio su Luis Alberto che potrebbe giocare al suo fianco insieme a Guendouzi. In avanti, sembra inevitabile che Zaccagni, Isaksen e Felipe Anderson formino il tridente iniziale, anche se Immobile potrebbe riscaldarsi per entrare in campo nel secondo tempo.

Fonte

Ultime Notizie
24 Ottobre 2025 - 18:20 — Ultima alle 18:20