Lazio e Lecce si stanno preparando per un’importante partita e il manager Sarri deve affrontare alcune difficoltà legate agli infortuni dei giocatori. In particolare, il reparto arretrato e quello avanzato stanno causando problemi, costringendo Sarri a effettuare diversi cambi di formazione.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è possibile che Provedel torni tra i pali, a condizione che abbia completamente superato la febbre.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares ko! Sarri perde la sua freccia: fuori anche contro la Juve. La sfortuna non dà tregua, ma non ci arrendiamo!
Zaccagni: il cuore pulsante della Lazio! I numeri parlano chiaro, il capitano si prende la scena. I detrattori dovranno ricredersi!
Guendouzi sfida la Juve: “Sono forti, ma la Lazio li può mettere in crisi. Tornare in Nazionale? Ci credo!”
Lazio-Juve: Sarri senza Tavares! Ecco le nuove mosse per dominare l’Olimpico domenica
Al centrocampo, sembra che Rovella sia pronto a fare il suo ritorno, con il dubbio su Luis Alberto che potrebbe giocare al suo fianco insieme a Guendouzi. In avanti, sembra inevitabile che Zaccagni, Isaksen e Felipe Anderson formino il tridente iniziale, anche se Immobile potrebbe riscaldarsi per entrare in campo nel secondo tempo.
Fonte


