domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Napoli, Gila cerca conferme, Sarri ha almeno due dubbi

Lazio Napoli, Gila cerca conferme, Sarri ha almeno due dubbi.

Il tecnico Maurizio Sarri deve fare i conti soprattutto con l’assenza al centro della difesa dell’infortunato spagnolo, lanciando un ballottaggio per la sostituzione tra Gila, in vantaggio, e Casale; uno dei due si affiancherà a Romagnoli. Il dubbio del mister è anche sulle fasce, con la certezza che Marusic sarà titolare, e un ballottaggio tra Pellegrini e Lazzari per l’altro posto; il montenegrino potrebbe essere spostato a seconda della scelta di Sarri.

PUBBLICITA

Al centrocampo, Luis Alberto è in attesa di essere rilanciato, ma deve competere con Matias Vecino, che è stato schierato come titolare nella semifinale di Supercoppa contro l’Inter. In regia, Nicolo Rovella sembra essere in vantaggio su Danilo Cataldi. Soltanto durante la seduta pomeridiana di mercoledì, l’ex giocatore del Monza ha riposato.

In attacco, la buona notizia riguarda il recupero di Valentino Castellanos, che era stato messo ko nel derby di Coppa Italia a causa di un infortunio all’adduttore sinistro. A meno di sorprese, sulle fasce “Il Taty” sarà accompagnato da Andreas Isaksen a destra e Felipe Anderson a sinistra.

LIVE NEWS