Lazio Napoli in una frase, “Comunque un’altra partita senza tirà in porta”

Ultime News

Lazio in subbuglio: Guendouzi al comando, Isaksen ko e dubbi roventi in attacco

Le sfide della Lazio oltre l'emergenza difesa: cosa bolle...

Lazio in crisi difesa: Sarri scommette su Gila e Provstgaard per un miracolo turco!

Emergenza difensiva per la Lazio: come gestirà le prossime...

Sarri vs Mourinho: La Rivalità Infuocata Si Rianima in Turchia, Chi Prevarrà?

Stasera si rinnova la leggendaria sfida tra due maestri...
PUBBLICITA

Lazio Napoli è appena terminata e il pareggio è il risultato più giusto, anche se ai punti, la compagine romana ha fatto di più.

Uno zero a zero in cui Provedel e Gollini non hanno subito una conclusione degna di nota. Una gara maschia giocata, molto fisicamente, a centrocampo e dove l’arbitro Orsato ha faticato sin troppo durante soprattutto durante la prima frazione. Ok il clean sheet che continua – nonostante la gara di Supercoppa contro l’Inter – ma per mille motivi la squadra di Sarri non tira in porta.

Con Immobile indisponibile per infortunio, Castellanos non sembra essere un degno sostituto. Bene i movimenti, bene l’agonismo, ma va poco al tiro. Colpa dei centrocampisti? può essere, ma quest’aspetto è ormai una costante di questo campionato su cui si potrebbe intervenire in questi ultimi giorni di calciomercato.

Per carità, questo pareggio non è male, perché il Napoli ha cucito sulla maglia il tricolore, anche se oggi era falcidiato da diverse assenze molto pesanti, però ecco, un dato semplice ma inequivocabile, la Lazio sta facendo un’ottima fase difensiva ma, al tempo stesso, non tira mai in porta.

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 28 Gennaio 2024 19:53