lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Napoli in una frase, “Comunque un’altra partita senza tirà in porta”

Lazio Napoli è appena terminata e il pareggio è il risultato più giusto, anche se ai punti, la compagine romana ha fatto di più.

PUBBLICITA

Uno zero a zero in cui Provedel e Gollini non hanno subito una conclusione degna di nota. Una gara maschia giocata, molto fisicamente, a centrocampo e dove l’arbitro Orsato ha faticato sin troppo durante soprattutto durante la prima frazione. Ok il clean sheet che continua – nonostante la gara di Supercoppa contro l’Inter – ma per mille motivi la squadra di Sarri non tira in porta.

Con Immobile indisponibile per infortunio, Castellanos non sembra essere un degno sostituto. Bene i movimenti, bene l’agonismo, ma va poco al tiro. Colpa dei centrocampisti? può essere, ma quest’aspetto è ormai una costante di questo campionato su cui si potrebbe intervenire in questi ultimi giorni di calciomercato.

Per carità, questo pareggio non è male, perché il Napoli ha cucito sulla maglia il tricolore, anche se oggi era falcidiato da diverse assenze molto pesanti, però ecco, un dato semplice ma inequivocabile, la Lazio sta facendo un’ottima fase difensiva ma, al tempo stesso, non tira mai in porta.

LIVE NEWS