Notizie live
19:32Lazio: Cucchi difende i tifosi, ma la protesta nasconde tensioni più profonde19:27Lazio in rivolta: la protesta dei tifosi e il supporto di Cucchi19:22Cucchi si schiera con i tifosi della Lazio: la passione non si toca!18:55Lazio in Azione per Vergara: Sfida Aperta con il Como17:51Federico Chiesa: Lazio pronta ad accoglierlo come il protagonista che mancava16:47S.S. Lazio: Giménez, sogno d’attacco e necessità di bilancio16:42Scadenze contratti Lazio: opportunità e insidie per il futuro biancoceleste15:43Isaksen: Scelta Difficile tra Chirurgia e Recupero Naturale14:39Tijjani Noslin: Il Futuro in Bilico tra Lazio e Nuove Sfide14:07Bjerkebo, la stella svedese nel mirino della Lazio: sfida aperta in Serie A13:51La Lazio Insegue Esposito: Mercato in Movimento e Sogni di Grandezza12:47Lazio a caccia di Chiarodia: il futuro biancoceleste nei piedi del giovane talento?12:15Lazio: Gila tra certezze e tentazioni di mercato11:59Mandas tra Speranze e Sfide: La Scommessa di Gattuso per la Lazio11:43Pablo Felipe: La Lazio Studia il Colpo per l’Attacco di Gattuso11:37Motta in Spagna: la Lazio può mettere a rischio il suo futuro?10:03Chi sostituirà Romagnoli? I tre nomi sul tavolo della Lazio09:35La Lazio rischia di perdere Cancellieri: il mercato si infiamma08:43Il bilancio di Noslin: una nuova era per la Lazio?08:43Rocchi: un legame indissolubile con la Lazio e le sfide future08:42Lazio al Mondiale: un triste primato che preoccupa i tifosi08:32Alessio Romagnoli nel mirino: settimana cruciale per il futuro della Lazio00:47Baldini scuote l’ambiente: basta a vincere, ora serve concretezza!00:31La Lazio prepara il dopo Provedel: allarme tra i tifosi

Lazio Roma al primo tempo. Il commento del direttore

Si è da poco concluso il primo tempo di Lazio Roma quarto di finale della Coppa Italia 2023-2024.

Una gara equilibrata che ha visto la Lazio giocherà bene ma che ha avuto poche occasioni nitide. Le squadre non si sbilanciano e sanno che u gol subito può compromettere il tutto. Comunque Sarri ha messo in campo una buon undici iniziale. Al centro della difesa è tornato Alessio Romagnoli con Patric. Terzini Lazzari e Marusic con il primo che si è messo in mostra con una bella discesa a metà primo tempo.

A centrocampo Cataldi (bene) con il solito motorino di centrocampo Guendouzi che copre tutta la linea mediana. Bene anche Vecino. Davanti invece maluccio. Sì perché tolto il solito Zaccagni, Castellanos e soprattutto Felipe Anderson sono apparsi sottotono. Soprattutto il brasiliano ha perso tanti palloni a centrocampo.

Nella ripresa, anzi sicuramente nell'intervallo entrerà Isaksen al posto di Felipe e anche il giapponese Kamada che si sta scaldando.

Biografia autore

Davide Sperati

Affronta i temi di attualità con un approccio chiaro e diretto, Davide Sperati si dedica all’editing per Laziochannel.it. Con una passione per la scrittura e la comunicazione, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, contribuendo a mantenere i lettori informati e coinvolti. La sua curiosità e capacità di sintesi sono fondamentali per trasmettere le notizie in modo efficace e comprensibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy