lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Roma, Giordano: “Episodio decisivo, ma biancocelesti superiori”

La Lazio è stata superiore alla Roma nel derby di Roma, afferma Giordano.

L’ex giocatore ha espresso il suo parere durante un’intervista a Radiosei, evidenziando che la Lazio ha meritato la vittoria.

PUBBLICITA

Secondo Giordano, il primo gol nel derby avrebbe avuto un impatto significativo sull’esito della partita, e la Lazio ha dimostrato di essere determinata a cogliere l’opportunità. Sebbene la squadra abbia creato diverse occasioni da gol, ha mancato a volte la determinazione necessaria per capitalizzarle appieno. Tuttavia, la vittoria riflette il recupero della mentalità vincente.

Giordano ha inoltre sottolineato che la Lazio ha dimostrato di avere le qualità e le caratteristiche necessarie per competere a livello tecnico e tattico. In particolare, l’ex giocatore ha evidenziato l’interpretazione della partita da parte di Guendouzi e ha sottolineato che la Lazio è riuscita a ottenere risultati significativi grazie al ritrovato furore e alla determinazione dei singoli giocatori.

Infine, Giordano ha espresso la sua opinione sulla superiorità tecnica della Lazio rispetto alla Roma, specialmente dopo l’uscita di Dybala. Non ha mancato di sottolineare che la Lazio ha vinto tre degli ultimi quattro derby e pareggiato uno, dimostrandosi superiore anche in termini tecnici.

In conclusione, Giordano ha evidenziato il divario tecnico tra le due squadre durante il derby, suggerendo che la Lazio sia la squadra superiore in termini di qualità di gioco e giocatori.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS