lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Roma, Mourinho : “Irrati ha deciso il derby, Orsato non aiuta il gioco”

Lazio Roma, la rabbia di Mourinho in conferenza stampa.

“Siamo entrati bene in partita, nel primo tempo eravamo anche padroni. Eravamo tranquilli, non avevamo problemi tattici e questo la Lazio lo ha accusato. L’intervallo è stato duro dopo aver perso Dybala. Mi sono reso conto che non abbiamo perso solo un giocatore, ma proprio l’anima di squadra.

PUBBLICITA

Non abbiamo preso gol per questo, ma abbiamo perso la connessione sul gol loro. Prendiamo un gol in una partita in cui è importante segnare per primi. Rigore? Non dico non lo sia, ma è roba da calcio moderno e non da passato. L’arbitro non ha fischiato il fallo al limite dell’area, Irrati ha deciso il rigore e il derby. Dico in maniera triste che è un rigore da tempo moderno, in passato lo hanno dato anche a noi.

Così è difficile essere difensore. Huijsen è un bambino che sarà un grande calciatore, ma aveva pochi minuti in Serie A e ha giocato con gente furba. Dopo l’1-0 senza Paulo è dura, abbiamo cercato di provarci.

I quinti in campo li mettiamo bene, ma poi non sono pericolosi. Siamo forti, sappiamo cambiare gioco, ma poi non escono cross o tiri. Abbiamo fatto dei cambi rischiosi e non abbiamo subito nulla. Orsato poteva dare anche 20 minuti di recupero ma sappiamo cosa succede qui. Fischia di qua, fischia di là. Tutela se stesso e non aiuta il gioco”.

LIVE NEWS