Ultime News

Przyborek-Lazio: Romano svela l’intesa, restano i dettagli. E i numeri?

#CalciomercatoLazio: Przyborek pronto a vestire la maglia biancoceleste! Un...

Aspettiamo Tavares: le valigie restano chiuse fino a febbraio

#NunoTavares e la Lazio: una partenza imminente o solo...
PUBBLICITA

Lazio: Romagnoli e Patric trattano il rinnovo con Lotito

PUBBLICITA

Il calciomercato della Lazio a gennaio sta avendo dei rallentamenti, ma la situazione per quanto riguarda i rinnovi contrattuali dei giocatori è molto calda. Tra i vari calciatori coinvolti, si trovano Patric e Alessio Romagnoli, per i quali sembra essere imminente la firma per il rinnovo con la squadra biancoceleste.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i due difensori avrebbero ricevuto una promessa da parte del presidente Claudio Lotito riguardo all’aumento dello stipendio. Questa promessa sembra essere stata data indipendentemente dal rendimento attuale dei giocatori, e quindi entrambi sperano che questa promessa venga rispettata.

La firma per il rinnovo sembra essere solamente una formalità, considerando che il presidente ha già promesso l’aumento di stipendio ai due giocatori in questione. Pertanto, nonostante lo stallo nel calciomercato, la questione dei rinnovi sembra essere in via di definizione all’interno della Lazio.

Fonte