lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, torna a parlare Tare : “Sono una squadra forte e su Immobile…”

Lazio, torna a parlare Tare, intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

Il noto ex Direttore Sportivo della Lazio, Igli Tare, ha condiviso le sue riflessioni sulla squadra biancoceleste e sul talentuoso attaccante Ciro Immobile in un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport. Le sue parole sono una miscela di positività e fiducia, riflettendo la sua conoscenza approfondita del club e del calcio italiano.

PUBBLICITA

Parlando della Lazio di quest’anno, Tare ha sottolineato il fatto che gran parte della rosa attuale è rimasta invariata rispetto alla stagione precedente. “Il 70-80% della rosa è ancora quella dello scorso anno e quindi parliamo di una squadra forte” ha affermato l’ex DS. Ha anche sottolineato che i nuovi arrivi avranno bisogno di un po’ di tempo per adattarsi completamente, ma i risultati positivi finora non sono sorprendenti. “I biancocelesti faranno bene,” ha aggiunto con ottimismo.

La Lazio ha ottenuto cinque vittorie consecutive prima del recente stop nella semifinale di Supercoppa contro l’Inter, dimostrando una solidità e una coesione che suggeriscono potenziale per il resto della stagione. Tare sembra guardare con positività al futuro della squadra, con la convinzione che la Lazio possa competere al più alto livello.

Quando è stato chiesto della situazione di Ciro Immobile, Tare ha offerto parole di elogio e sostegno per l’attaccante. “Ciro non si discute. Con lui ho un legame speciale e da anni dimostra il suo valore” ha dichiarato Tare. Ha aggiunto che, quando Immobile sarà di nuovo al top della forma, continuerà a segnare con regolarità.

Il legame tra Tare e Immobile risale a lungo, con l’ex DS che ha avuto un ruolo fondamentale nel portare l’attaccante italiano alla Lazio. La stima reciproca tra i due sembra essere rimasta intatta nel tempo, e Tare continua a sostenere Immobile nel suo percorso con la squadra romana.

In sintesi, l’intervista di Tare offre un’analisi equilibrata e positiva sulla Lazio attuale, rivelando fiducia nelle capacità della squadra di raggiungere risultati significativi. La sua visione ottimistica e la sua stima per Ciro Immobile gettano una luce positiva sulla prospettiva della Lazio nella seconda metà della stagione calcistica.

LIVE NEWS