sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Trapani, possibile amichevole in vista? Le parole del presidente dei siciliani

Modalità lettura

Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha espresso il suo amore per la Lazio durante un’intervista radiofonica con Radiosei.

Inoltre, ha annunciato il ritiro della propria squadra vicino ad Auronzo di Cadore, con la speranza di organizzare un’amichevole con i biancocelesti. Antonini ha anche rivelato di aver individuato alcuni giovani talenti della Primavera della Lazio come possibili obiettivi di mercato per il Trapani.

PUBBLICITA

Durante l’intervista, Antonini ha sottolineato il suo legame emotivo con la Lazio, definendola “come una costola” per lui e ha elogiato il lavoro del direttore sportivo Fabiani riguardo agli acquisti funzionali della Lazio. Ha anche menzionato l’interesse nel reclutare giovani talenti della Primavera della Lazio per il prossimo anno, elogiando le loro performance e sottolineando il potenziale di giocatori come Gonzalez.

Antonini ha dichiarato di essere in fase di organizzazione del ritiro del Trapani vicino ad Auronzo, esprimendo il desiderio di poter disputare un’amichevole estiva con la Lazio. Ha concluso dicendo che cercherà di contattare il presidente Lotito per cercare di realizzare questo sogno, compatibilmente con gli impegni della Lazio.

In conclusione, la possibilità di un’amichevole tra Lazio e Trapani sembra essere stata espressa dal presidente del Trapani durante l’intervista, lasciando sperare in un possibile incontro durante la prossima estate.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS