domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito: “Lazio, con il nostro spirito, non siamo inferiori a nessuno. Spesi 100 milioni in estate per un organico di qualità”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è espresso su alcuni argomenti attuali riguardanti la sua squadra. Le sue affermazioni sono state riportate su Il Messaggero.

PUBBLICITA

Nel contesto attuale della Lazio, Claudio Lotito ha espresso il desiderio di rivedere in essa lo spirito evidenziato nelle cinque vittorie consecutive precedenti. Egli ritiene che con quella stessa determinazione, la squadra può competere con chiunque e non è inferiore a nessuno.

Lotito ha poi riferito di un episodio in cui don Matteo Galloni è andato a Formello per osservare gli allenamenti con alcuni giovani della sua comunità, che egli stesso sostiene. Secondo il presidente, è stato don Matteo a decidere di benedire la squadra. Egli ha sottolineato che non vi è stata alcuna sua richiesta in tal senso e che non intende mescolare il sacro con il profano. Inoltre, ha negato di aver portato una maga in Arabia in occasione di una visita della Lazio, spiegando che si trattava invece di una dottoressa al seguito della squadra.

Per quanto riguarda il giocatore Milinkovic, Lotito racconta che, appena l’ha visto, è venuto da lui per cercarlo e abbracciarlo, rivelando dettagli sulla sua vita in un nuovo mondo.

Infine, il presidente ha disseminato i rumor di mercato riguardanti possibili acquisti di nuovi giocatori, come Cambiaghi o Bernardeschi. Egli ha tenuto a sottolineare che in estate ha già investito 100 milioni e che, di conseguenza, la squadra attuale è di valore.

LIVE NEWS