Dopo la partita di Lazio-Napoli, conclusasi a pareggio, Luis Alberto parla del suo compagno di squadra Felipe Anderson. L’attaccante oscilla tra l’ammirazione per le capacità del suo compagno e l’irritazione per il suo rendimento sotto tono: “Mi fa inca**are”. L’intervista è stata rilasciata al canale WhatsApp di Sport Fanpage.it.
La partita tra Lazio e Napoli si è conclusa con il punteggio di 0-0 e poche azioni degne di nota. Al termine del match Luis Alberto, capitano della Lazio in assenza di Immobile, ha parlato ai microfoni di DAZN. Ha espresso rammarico per l’occasione persa e si è soffermato a parlare di Felipe Anderson, un giocatore che dallo spagnolo è molto stimato.
Felipe Anderson, attaccante brasiliano, ha contratto con la Lazio fino a giugno 2024.Potrebbe interessarti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
Lazio-Juventus: L’ultima resistenza della Curva Maestrelli? Biglietti in libera vendita!
Per Luis Alberto, le critiche a Felipe Anderson non sono rivolte alle sue abilità. Piuttosto, l’irritazione proviene dal fatto che Felipe non sta dando il massimo. Luis Alberto crede che il brasiliano possa fare molto di più in campo. Tuttavia, apprezza l’aiuto di Felipe nella fase difensiva, un aspetto che spesso viene ignorato, ma che è fondamentale per la squadra.
Luis Alberto esprime delusione per il pareggio a zero contro il Napoli, che considera una partita importante. Tuttavia, resta ottimista: “Se giochiamo così, vinceremo più partite di quante ne perderemo”. Infine, commenta la sconfitta di Lazio in Supercoppa Italiana contro l’Inter, ammettendo che la squadra non era al meglio: “Non eravamo la Lazio. Dopo la partita, abbiamo parlato tra noi perché teniamo molto a questo trofeo, ma purtroppo non è andata come speravamo”.
Fonte