SERIE A

Classifica Serie A

Giornata 11
#SquadraPGDRPt
1Lazio11+1629
2Roma11+2127
3Inter10+1325
4Milan11+1124
5Como 190710+1023
6Frosinone11+920
7Juventus10+317
8Bologna11+217
9Cagliari11-516
10Napoli11+415
Aggiornata automaticamente · Football-Data

Ultime News

Dato drammatico, i bambini non tifano più Lazio! Le colpe di TikTok e quel Super Santos che non rotola più

Tra i bambini cresce il disinteresse verso il calcio e vedere bambini con la maglia della Lazio diventa sempre più raro

C’è sempre una prima volta: Lotito chiede scusa ai laziali, ma non convince. Il perché

L'analisi delle parole del presidente Lotito, l'invito alla pace del "mediatore" Cragnotti e il vittimismo istituzionale per invertire i ruoli e passare dal torto alla ragione

La Lazio non si accontenta: a Napoli un punto, ma resta regina!

Gattuso applaude il gruppo e rivela tutta la sua soddisfazione: i giocatori sono amareggiati per non aver vinto. Una mentalità da grande squadra.

Capitan Isaksen, rabbia e ambizione: «Volevamo vincere, abbiamo fame»

Il capitano biancoceleste racconta il rammarico dello spogliatoio dopo l'1-1 di Napoli. Un punto prezioso, ma la Lazio aveva fame di vittoria.
PUBBLICITA

Maglia Lazio per la Supercoppa a Riad. Svelato il nome della partnership

Aggiungi come fonte preferita su GoogleSeguici più facilmente nelle notizie consigliate SUPERCOPPA ITALIANA: UNA SINERGIA VINCENTE TRA REGIONE LAZIO E S.S. LAZIO Oggi, alle ore 17.30, nella suggestiva cornice della Sala Tevere della Giunta regionale, si terrà la conferenza stampa dedicata alla stimolante partnership stipulata tra la Regione Lazio e...

SUPERCOPPA ITALIANA: UNA SINERGIA VINCENTE TRA REGIONE LAZIO E S.S. LAZIO

Oggi, alle ore 17.30, nella suggestiva cornice della Sala Tevere della Giunta regionale, si terrà la conferenza stampa dedicata alla stimolante partnership stipulata tra la Regione Lazio e la Società Sportiva Lazio. Questa collaborazione prende vita in occasione della prestigiosa Supercoppa italiana, programmata a Riad (Arabia Saudita) dal 18 al 22 gennaio 2024, con la partecipazione di Fiorentina, Inter, Lazio e Napoli.

Durante l’evento, il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, e il presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito, affiancati da una rappresentanza della squadra biancoceleste, illustreranno gli aspetti salienti di questa partnership, sottolineando l’importanza di unire le forze per promuovere il territorio laziale a livello nazionale e internazionale.

In particolare, la conferenza stampa sarà l’occasione per presentare la maglia ufficiale dedicata all’evento, contraddistinta dalla scritta “visitlazio.com”. Questa diventerà l’icona visiva della S.S. Lazio durante la Supercoppa italiana, fungendo da veicolo promozionale per l’attrattiva turistica della regione.

Non mancheranno momenti di confronto e di condivisione tra i rappresentanti delle istituzioni regionali e della squadra, testimoniando la forza di questa sinergia tra sport e territorio. La conferenza si prospetta come un’occasione di grande risonanza, consolidando l’impegno congiunto nella valorizzazione delle eccellenze sportive e culturali della Regione Lazio.

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate
Cambia impostazioni privacy