Il vice allenatore del Napoli, Martusciello, ha discusso il problema dei gol dei biancocelesti in una conferenza stampa post-partita tra Lazio e Napoli. Esprimendosi sulla partita, Martusciello si è concentrato in particolare sulla questione della difficoltà dei biancocelesti nel segnare.
PROBLEMA DEL GOL – “I numeri sono inequivocabili” afferma Martusciello, “ciò che sta accadendo è che stiamo trasformando le nostre rare opportunità non in occasioni di gol ma in tentativi infruttuosi.Potrebbe interessarti
Spalletti alla Juve: puro cinema! Ex Roma e Napoli, ora fa il pieno di belle parole. Scudetto? Tutto da vedere!
Mercato Lazio: Mandas ai saluti già a gennaio? Dubbi e scenari sul futuro del portiere biancoceleste!
Sarri punta in alto: società pronta a muoversi o resteremo fermi a guardare?
Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!
Martusciello ha proseguito dicendo: “C’era qualche residuo di nervosismo evidente nel primo tempo; abbiamo dovuto affrontare una squadra di qualità simile all’Inter, e questo può averci portato ad essere meno efficienti di quanto avremmo voluto. Nel primo tempo eravamo in movimento, ma non sempre riuscivamo a mantenere la concentrazione, che era evidentemente influenzata dall’esperienza precedentemente vissuta. Tuttavia, nel secondo tempo, abbiamo creato delle vere difficoltà ad una squadra molto forte.”
 Fonte 

 
                                    

