lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Martusciello sulla questione dei gol: “I numeri non mentono e poi…”

Il vice allenatore del Napoli, Martusciello, ha discusso il problema dei gol dei biancocelesti in una conferenza stampa post-partita tra Lazio e Napoli. Esprimendosi sulla partita, Martusciello si è concentrato in particolare sulla questione della difficoltà dei biancocelesti nel segnare.

PUBBLICITA

PROBLEMA DEL GOL – “I numeri sono inequivocabili” afferma Martusciello, “ciò che sta accadendo è che stiamo trasformando le nostre rare opportunità non in occasioni di gol ma in tentativi infruttuosi. Questo è un problema che dobbiamo risolvere, ed è legato principalmente alla qualità e alle caratteristiche individuali dei giocatori. Se riusciamo a sbloccare alcuni processi mentali, potremmo essere più performanti. Questa è la questione più critica. Siamo soddisfatti della performance generale, ma speravamo di vincere. Non consideriamo questi due punti come perduti, dati i progressi rispetto alla prestazione in Supercoppa.”

Martusciello ha proseguito dicendo: “C’era qualche residuo di nervosismo evidente nel primo tempo; abbiamo dovuto affrontare una squadra di qualità simile all’Inter, e questo può averci portato ad essere meno efficienti di quanto avremmo voluto. Nel primo tempo eravamo in movimento, ma non sempre riuscivamo a mantenere la concentrazione, che era evidentemente influenzata dall’esperienza precedentemente vissuta. Tuttavia, nel secondo tempo, abbiamo creato delle vere difficoltà ad una squadra molto forte.”
Fonte

LIVE NEWS